Annunciato il prezzo di Honda Transalp 750 2025

Honda ha annunciato il prezzo della nuova Transalp 750 2025 che si attesta a 10.790 euro, anche per la versione depotenziata a 35 kW.

Presentata a EICMA 2022, la riedizione della piccola giramondo sfoggia nel 2025 una revisione sostanziale delle sospensioni, ora più sostenute, e un’aggiornamento della parte superiore della carena con un nuovo parabrezza.

Migliorata anche l’elettronica di bordo con un nuovo display TFT con connettività Honda RoadSync, comandato da un joystick retroilluminato a quattro vie.

Sul nostro sito potete leggere la prova completa della nuova transalp 750 2025 effettuata in Portogallo, sulle strade dell’Algarve.

Tre le livree disponibili: insieme alla classica Tricolor (Ross White), aggiornata e alleggerita, c’è anche la nuova Graphite Black a omaggiare il modello degli anni che furono. Del tutto inedita è invece la colorazione Pearl Deep Mud Grey a base grigia con inserti in giallo.

Ricco il catalogo degli accessori, acquistabili singolarmente o a pacchetti. Tra questi ultimi, ne segnaliamo due in particolare per esplorare le strade del mondo.

Il Rally Pack (1.291 euro) comprende la piastra paracoppa avvolgente in alluminio, barre paramotore e paramani in plastica, pedane rally e cambio quick shifter.

Molto utile anche l’Adventure Pack (725 euro) con griglia radiatore, paracarena tubolare e fari LED supplementari con supporti.