Honda ha annunciato il prezzo della nuova NC750X 2025 che si attesta a 7.990 euro per la versione con cambio manuale, mentre per quella con cambio a doppia frizione DCT il prezzo è di 8.990; Entrambe sono disponibili in versione depotenziata da 35 kW agli stessi prezzi.
La formula che ha decretato il successo di questo modello, nato nel 2012 con motore da 700 cc, non cambia ma vede aggiornamenti stilistici e funzionali che fanno la differenza rispetto all’edizione precedente.
La carena è stata ridisegnata con linee più filanti ed essenziali, ed è coronata da un parabrezza con apertura antiturbolenza; ridisegnato anche il gruppo ottico.
Inoltre l’edizione 2025 della Honda NC750X vede l’introduzione del doppio disco anteriore e della nuova strumentazione TFT da 5″ con connettività Honda RoadSync comandata dal joystick retroilluminato a quattro vie.
Sul nostro sito potete leggere la prova completa della nuova NC750X 2025 effettuata in Portogallo, sulle strade dell’Algarve.
Tre le livree disponibili: Matte Pearl Glare White, Earth Khaki e Earth Black, e ricco il catalogo degli accessori, acquistabili singolarmente o a pacchetti.
Tra questi, per viaggiare non possono a nostro avviso mancare i pacchetti Adventure e Touring, il primo con paramani, barre paracarena e faretti LED, il secondo con le valigie laterali complete di borse interne, supporti e pannelli in alluminio.