Acerbis Grimsel e Galibier: stivali moto versatili

Acerbis presenta due nuovi stivali da moto dedicati all’adventure touring che si distinguono per versatilità e robustezza. I due modelli hanno in comune la costruzione in pelle bovina e la suola da off road resistente a oli e benzina.

Acerbis Galibier è uno stivale da entro-fuoristrada alto con costruzione a tre ganci con regolazione micrometrica e chiusura superiore a velcro; è dotato di una protezione tibiale robusta e può essere indossato sa con i pantaloni all’esterno sia all’interno.

Acerbis Grimsel è più basso, con costruzione a due ganci e protezione tibiale più bassa e meno consistente realizzata in pelle, che lo rende meno specialistico e utilizzabile con pantaloni da moto stradali o nella vita di tutti i giorni.

Il peso si attesta rispettivamente a 2,6 kg per il Galibier e a 2 kg per il Grimsel. Entrambi gli stivali sono omologati EN 13634:2017 e condividono la membrana interna impermeabile e traspirante, le solette anatomiche removibili le protezioni per la leva del cambio e il rivestimento paracalore sul lato interno.

Lo stivale Acerbis Galibier è disponibile nelle colorazioni marrone e nero al prezzo di 249,95 euro, mentre Acerbis Grimsel è disponibile solo in marrone al prezzo di 199,95 euro.